L'ambiente

locale rustico

Per un pasto fatto di piatti tipici, cucinati come da tradizione, con porzioni abbondanti e il bis sempre a disposizione, potete prenotare un tavolo alla trattoria San Mauro.

Abbiamo due sale a disposizione: una tipicamente rustica, rivestita in legno come le tradizionali locande di montagna, con il camino sempre acceso durante l'inverno, per un'atmosfera calda e quasi familiare. Ci sono tavoli per chi mangia solo o in coppia, ma anche per le famiglie ed i gruppi di amici.

La seconda sala è pensata invece per ospitare comodamente i banchetti e le comitive: più ampia, con i divanetti ai lati, lascia spazio per muoversi da un tavolo all'altro anche quando gli ospiti sono numerosi.

Il menù

La lista dei piatti che prepariamo quotidianamente è sempre molto vasta e segue il periodo dell'anno in cui ci si trova, in base ai prodotti agricoli locali che ci piace utilizzare, per dar spazio ai coltivatori e agli allevatori veneti, e soprattutto alla stagione della caccia.

Molte delle nostre portate sono a base di selvaggina, quindi dipendono dalla disponibilità sul territorio. Vi suggeriamo, in caso siate espressamente interessati ad un pasto a base di cacciagione, di avvisarci con anticipo, così da essere sicuri di trovare tutto il necessario per la grigliata, l'arrosto e la bourguignonne con salsa e carni speciali.

Festeggiamo insieme

sala privata per eventi

Quando arriva una ricorrenza particolare, un compleanno o un anniversario, è sempre piacevole riunirsi con i parenti e gli amici più cari per poter trascorrere qualche ora insieme, condividere discorsi, opinioni, chiacchiere e rivedere qualcuno che non si ha mai occasione di incontrare se non in concomitanza con questi eventi.

Ecco quindi un'ottima scusa per prenotare la nostra sala per banchetti o riservarne una parte e organizzare una bella rimpatriata. Vi aiutiamo noi, se lo gradite, anche per la scelta del menù più adatto ai vostri ospiti, per accontentare tutti, grandi e piccini.

Share by: